Chi sono

Salve a tutti sono Giulia Grestini , la mia passione è l’informatica e la fotografia.

All’età di 12 anni ho iniziato a fare i miei primi passi a livello tecnologico con i video games e dopo qualche anno (all’età di 15 anni) ho fatto i miei primi passi a livello informatico .

Iniziato con il pacchetto office, questa materia mi ha sempre incuriosito e nel corso degli anni ho frequentato corsi di formazione ed altre volte da autodidatta.

I miei primi passi da autodidatta furono : fotoritocco , creazione di video e video slider, creazione disegno 3D .

Nel 2008 – 2009 frequentai il mio primo corso di programmazione HTML.

Questo corso , era stato intrapreso come un approfondimento personale senza avere uno sbocco professionale, ma in realtà non fù così .

Dopo qualche mese dalla fine del corso , mi contattò un caro amico per la creazione di un sito , da lì nacque, oltre ad un rapporto di amicizia con la famiglia De Blasi , il mio primo sito web ed in contemporanea il primo della struttura alberghiera Hotel Milton a Valverde di Cesenatico www.hotelmiltonvalverde.com .

Così ebbe inizio la mia professione da Web Designer !

Con il passare degli anni, da autodidatta iniziai a studiare altri linguaggi di programmazione : Javascript , CSS, Actionscript ed infine WordPress .

Per definire anche la mia passione per la fotografia e per dare un ulteriore servizio più definito, dal 2015 ad oggi ho frequentato corsi di perfezionamento delle tecniche di fotografia presso il fotografo Lucio Censi.